Tariffe

Salvo nel caso di accordi particolari o di stipulazione di un contratto di assistenza, le tariffe per l'assistenza sono le seguenti:
- Assistenza tecnica di base (pc, stampanti, soho networking): 45 euro + iva / ora;
- Assistenza tecnica avanzata (server, firewall, enterprise networking): 60 euro + iva /ora; 
- Diritto di uscita: 0,5 euro + iva / km (da calcolare sia andata che ritorno, a parte costi di parcheggio e ZTL);

Tariffa minima presso il cliente: 1 ora con frazioni successive di mezz'ora.

Tariffa minima da remoto: mezz'ora con frazioni successive sempre di mezz'ora.


Per le URGENZE (intervento entro 24 ore o nel weekend*): aggiunta di ulteriori 15 euro + iva / ora
Per avere un preventivo personalizzato contattateci!

* salvo nostra disponibilità e approvazione.

Preventivi

La parola d'ordine è "trasparenza". LangeTech effettua preventivi e primo sopralluogo "gratuiti" su quasi tutti i tipi di richiesta. Per richieste particolari o progetti, verrà comunicato in anticipo il costo, che per noi sarà un semplice rimborso spese e per il cliente un piccolo investimento per un preventivo o sopralluogo ad-hoc effettuati da un team di professionisti.

Tempi di Riparazione

LangeTech dispone di un piccolo magazzino interno e vanta la collaborazione con grandi distributori in Italia e in tutto il mondo, con tempi di approvvigionamento per le parti di ricambio molto rapidi. Alcuni esempi:
  • 1-2gg lavorativi per Dischi, RAM, alimentatori, Cavetteria;
  • 2-5gg lavorativi per display, connettori;
  • 15-30gg lavorativi per schede madri OEM sia desktop che notebook anche fuori produzione.
 In ogni preventivo viene sempre indicato il tempo necessario alla riparazione.

Garanzia

  • Tutte le nostre riparazioni sono garantite da 6 a 12 mesi, in base alla parte sostituita.
  • Tutti i prodotti nuovi godono della garanzia standard del produttore, di almeno 12 mesi.

Spedizione

  • Se scegliete il nostro servizio di ritiro o spedizione tramite DHL Express, veloce e sicuro, il costo parte da 13 euro per ogni ritiro/spedizione, in base al peso e dimensioni del collo.
  • Se preferite un vostro corriere raccomandiamo sempre di imballare i prodotti in modo sicuro. Non saremo responsabili di eventuali danni.

Download Software di Assistenza Remota


Clicca in base al tuo sistema operativo:


Windows


MacOS


Linux 32bit

Linux 64bit


Android